giovedì 19 dicembre 2013

Premi e riconoscimenti

Oggi parliamo di premi vinti e riconoscimenti ricevuti.

Questa settimana è cominciata benissimo, con una vincita al contest L'abbuffata prima della dieta di Anto-nella-Cucina


con il mio cheesecake da paura!!!!!
Ecco il post dove Antonella lo comunica. 
Sono stata molto contenta, anche perchè l'ho scoperto per caso, leggendo un commento a un post sul mio blog di qualcuno che si complimentava per la vincita. La vincita? Quale vincita?? eheheh



Per quanto riguarda i riconoscimenti invece, ringrazio Valentina del blog Democratik Cooking ha pensato di assegnarmi questo riconoscimento.

Ed ecco le regole:
  • I blogger che hanno ricevuto il riconoscimento dovranno esporre sulla home-page del loro blog il banner dell'iniziativa.  
  • A sua volta, chi ritirerà il riconoscimento dovrà assegnarlo da un minimo di 7 ad un massimo di 14 blog (in base al tempo che avete a disposizione ed alle vostre preferenze);
  • I blogger che hanno ricevuto il riconoscimento dovranno avvisare coloro a cui decideranno di assegnarlo.
Ecco le persone a cui io ho deciso di assegnare il riconoscimento:
  1. Paola del blog Cucinando con Paola;
  2. Francesca del blog La gatta col piatto che scotta;
  3. Valentina del blog Una fetta di paradiso;
  4. Gabila del blog Panedolcealcioccolato;
  5. Leonardo del blog Le ricette di monsieur Tatin;
  6. Erika del blog La tana del coniglio;
  7. Marina del blog La tarte maison.

4 commenti:

  1. Complimenti tesoro per la vincita, avevo letto anche io!
    Cheesecake da paura davvero...eh eh eh!
    E grazie anche per il riconoscimento natalizio che mi hai donato, di cuore!
    Un bacione,
    Vale

    RispondiElimina
  2. complimenti per la vincita :)
    a presto
    Vale

    RispondiElimina
  3. Adesso ci vorrebbe anche cheesecake di Natale! :D

    RispondiElimina
  4. Grazie Floriana ricevere un premio è sempre una gratificazione grande :)
    Che dici, festeggiamo con una fetta di cheesecake?!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a di qui.
Se lasci un commento mi farà sicuramente piacere.
Flo