martedì 7 gennaio 2014

Buon compleanno Semi di vaniglia.....e i finalisti!!!

Incredibile ma vero, è passato già un anno da quando ho pubblicato il primo post.
E' il momento dei bilanci e i numeri mi lasciano molte soddisfazioni: 365 giorni, 94 post pubblicati, 115 lettori fissi,tanti gli amici incontrati lungo la strada, 827 commenti, 25364 visualizzazioni, 2 contest organizzati, 14 le volte che ne ho vinto uno o sono arrivata fra i finalisti, e ho ormai perso il conto di quelli a cui ho partecipato (e a cui sto tuttora partecipando)!!!

Un ringraziamento è doveroso, a tutti quelli che mi seguono e continueranno a farlo, o cominceranno a farlo. E anche agli amici che mi hanno spronato a intraprendere questa meravigliosa avventura.

E ora veniamo ai 5 finalisti del contest organizzato in collaborazione con Winederful



Rullo di tamburi......
I 5 finalisti sono:

  1. Stollen di Batù del blog Batuffolando;
  2. Mustaccioli di Paola del blog Cucinando con Paola;
  3. Cestini di pasta fillo con insalata di salmone, arancia, rucola e pepe rosa di Emanuela del blog The Insalad Writer;
  4. Tortino di zucca con composta agrodolce al radicchio e semi di zucca al curry di Lisa del blog Rosso Melograno;
  5. Cappon Magro di Marta e Bianca del blog Tritabiscotti. 
      
Complimenti ai finalisti e a tutti i partecipanti per l'impegno.
Ora passo il testimone al somellier di Winederful che sceglierà il vincitore fra i 5 finalisti in base al miglior abbinamento con il vino.
In bocca al lupo a tutti e a presto con la proclamazione del vincitore.

6 commenti:

  1. Che bella sorpresaaaaa . grazie mille Floriana, sono davvero felice che il mio tortino ti sia piaciuto . Complimenti anche a tutti gli altri, ricette bellissime.
    A prestissimo
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auguri AUGURI auguriiiiiiii :-D Complimenti x questo splendido traguardo ed in bocca al lupo x il futuro <3
      la zia consu

      Elimina
  2. Wowww grandee buon comply blog e mille grazie per avermi scelta tra i finalisti..aspetto la torta per festeggiare il primo anno del blog :)) Bacioni!

    RispondiElimina
  3. Auguroniiiii :) che bello, un anno di soddisfazioni enormi vero? a me manca ancora qualche mese.. non vedo l'ora :)
    complimenti a tutti i finalisti!
    un bacio
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Woooow!!! Non ci credo!!!! Che emozione!! Sono contentissima di essere tra le finaliste!! Contentissima che il mio piatto ti sia piaciuto!! Complimenti agli altri finalisti e a tutti i partecipanti!!

    RispondiElimina
  5. anch'io Wow! Felice di essere tra i finalisti :-) congratulazioni e in bocca al lupo alle mie "colleghe"
    grazie d'aver scelto la mia ricetta!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a di qui.
Se lasci un commento mi farà sicuramente piacere.
Flo