lunedì 6 maggio 2019

Italia Show 2019

Anche quest'anno è arrivato il momento tanto atteso: 


_________

Italia Show 2019
10-11-12 Maggio 2019
Castello di San Giorgio Canavese (TO)
_________


Qui di seguito la locandina con tutte le informazioni per poter vedere di persona i lavori di grandi artisti di livello internazionale, nella splendida cornice del Castello di San Giorgio Canavese in provincia di Torino.

 

Parteciperò anch'io, come negli ultimi 4 anni.

Per ora è tutto top-secret, ma a breve vi svelerò quale tema ho scelto e pubblicherò anche le fotografie del mio lavoro e dell'evento.

Al momento posso solo dire che i 2 pezzi fuori concorso saranno il mio vaso con le peonie e il quadro con cui sono arrivata quinta a Italia Show 2016 per il tema "La donna di ieri, oggi e domani".




Vi aspetto tutti a partire da venerdì!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato/a di qui.
Se lasci un commento mi farà sicuramente piacere.
Flo